
Dr.ssa Chiara Brandolini
Psicologa
La consapevolezza del problema è solo il primo passo per affrontarlo
Sono Chiara Brandolini, una psicologa con esperienza in campo psichiatrico, oncologico e neuropsicologico-riabilitativo.
Dal 2020 lavoro in libera professione nel privato e come psicologa presso una struttura di riabilitazione psichiatrica a residenzialità leggera.
L’interesse verso le realtà riabilitative e di cura della persona sofferente è ciò che mi ha spinto a perseguire il mio percorso di studi e di seguito la carriera psicologica.
Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Neuroscienze Riabilitazione Neuropsicologica presso l’Università degli studi di Padova ho svolto un master di II livello presso la medesima istituzione in Psicologia dell’invecchiamento e della longevità. Durante il mio percorso formativo ho effettuato una rosa eterogenea di esperienze presso strutture riabilitative ospedaliere in ambiti quali l’assessment e la riabilitazione neuropsicologica, l’accompagnamento al fine vita e la gestione e presa in carico del caregiver.
Attualmente sono una specializzanda della scuola di specializzazione CSTG in psicoterapia della Gestalt.
Il mio approccio è incentrato sull’integrazione tra le diverse parti di sè che nel corso della vita possono entrare in conflitto e punto a favorire una maggiore consapevolezza del rapporto tra mente, emozioni e corpo.
Mi rivolgo ad individui che stanno attraversando dei momenti problematici nella loro vita o che si sentono intrappolati all’interno dentro a routine e abitudini negative ma da cui non sentono di avere le risorse per uscirne.
Il percorso di sostegno avrà il focus verso il risveglio ed il potenziamento di risorse che già ci sono ma che non sono attivate, verso una crescita personale equilibrata con le richieste e le espressioni uniche della vita dell’individuo.
Sono disponibile ad effettuare colloqui di sostegno psicologico online, presso il mio studio e ad effettuare sedute di riabilitazione e stimolazione cognitiva a domicilio.
+39 334 388 3288
Chiamate e WhatsApp