This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Videochiamata
Sono psicologa dello Sport e del Benessere. Ho conseguito la doppia laurea presso l’Università degli Studi di Milano – Bicocca e attualmente sono psicoterapeuta in formazione presso il Centro Berne di Analisi Transazionale Relazionale.

Mi definisco molto curiosa e “affamata di vita”. In questo mi rispecchio nel trasmettere l’importanza di accentuare ogni risorsa individuale per arrivare a sperimentare al massimo il proprio sé. Credo fortemente nel valore delle domande, della curiosità, della comunicazione assertiva e della condivisione per maturare sia dentro che fuori dal campo. Amo lavorare con l’obiettivo di accompagnare ciascun individuo alla piena consapevolezza di sé, del proprio desiderio e del proprio mondo interiore.

Mi rivolgo a tutti e tutte coloro che desiderano intraprendere un percorso di crescita e consapevolezza personale, sia che si tratti di incrementare la propria performance sportiva (nel caso di atleti amatori o agonisti), che di migliorare svariati aspetti della propria vita o di uscire da un momento di stallo e/o di difficoltà.

Il percorso di Counseling Psicologico ha l’obiettivo di scoprire insieme tutti quegli strumenti che la Persona già possiede al fine di aumentare la propria consapevolezza e sperimentare una Vita al massimo delle proprie potenzialità: i benefici sono espressi in termini di crescita personale, gestione emotiva, gestione di problematiche quali stress e ansia, ritrovamento di un equilibrio sano e di un benessere che interessa tutte le aree di vita personali.
Dottoressa in Applied Experimental Psychological Sciences – Università degli Studi di Milano – Bicocca
11975680965
Lombardia
24372