This user account status is Approved

This user has not added any information to their profile yet.

Videochiamata
€60
€80
Non offerta
Sono una psicologa e psicoterapeuta ad orientamento cognitivo costruttivista. Lavoro nell’ambito dell’ età evolutiva, del sostegno alla genitorialità, dell’ adolescenza e dell’età adulta. Tramite un modello multiaccesso che considera il piano cognitivo, emotivo e legato al corpo il piano di cura è strutturato e pensato sulle caratteristiche e i bisogni personali dell’individuo, considerando le caratteristiche specifiche della storia di vita della persona.

Mi occupo di: disturbi dell’umore, come ad esempio la depressione, i disturbi d’ansia e attacchi di panico, disturbi alimentari, come anoressia nervosa e bulimia, e disturbo ossessivo-compulsivo. Per quanto riguarda l’età evolutiva il mio modello di lavoro prevede di trovare insieme ai genitori le strategie per relazionarsi al meglio con il proprio bambino fronteggiando le difficoltà insieme a lui.

Ho partecipato al master quadriennale in sessuologia clinica, ho acquisito il primo livello EMDR e ho partecipato a diversi master di approfondimento durante il mio percorso di formazione.
laurea specilistica in “scienze della mente” presso Università degli Studi di Torino
Specializzazione quadriennale in Psicoterapia presso Centro Clinico Crocetta di Torino
11651510015
Piemonte
7049